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Al momento in cui riceve il pacco, il cliente è invitato ad aprire il pacco al momento della consegna per verificarne l'effettiva integrità, poichè una volta firmato il foglio di consegna non è più possibile fare contestazioni nè al corriere nè all'azienda Ariagas.
Il reso degli articoli è previsto solo ed esclusivamente in caso di difetto di costruzione, e previo benestare da parte del nostro fornitore (attesa dai15 gg ai 60 gg).
NOTA BENE: PER VELOCIZZARE L'ORDINE DEL RICAMBIO RICHIESTO, E' IMPORTANTE INVIARE IL CRO BANCARIO DEL BONIFICO ESEGUITO (copia attestante del bonifico bancario) VIA MAIL, POICHE' LA RICEZIONE DEL BONIFICO PUO' AVVENIRE IN GIORNI DIVERSI, A SECONDA DELLA BANCA CON CUI SI ESEGUE IL BONIFICO. 

Il corriere consegna all'indirizzo da Voi indicato. Nel caso in cui non trova nessuno, dovete ricontattare il numero che il corriere vi lascerà scritto sul talloncino che vi lascia nella bucalettere, se questo non avviene, non ci riteniamo responsabili dell'articolo spedito, poiché questo viene depositato in un magazzino e poi a suo tempo distrutto.

Se la spedizione avviene con corriere il pacco dovrebbe arrivare in 2-4 giorni lavorativi tranne in Sicilia,Sardegna e Calabria e zone disagiate ove è previsto il recapito in 3-7 giorni. I tempi previsti sonosolamente indicativi (nel 90% dei casi i tempi di consegna vengono rispettati) si potrebbero verificare dei problemi ritardando il recapito di altri 1/2 giorni....
Se non avete ricevuto il pacco trascorsi 5 giorni dalla esecuzione del bonifico e dalla indicazione della spedizione del materiale, contattateci che faremo le ricerche del caso (per spedizione con corriere o raccomandata)....grazie (VALE SOLO SE IL PACCO è ASSICURATO, SE NON è ASSICURATO NON SI PUò AVERE NE LA SOSTITUZIONE NE' IL RIMBORSO). 

Modalità di ritiro merce:

  1. La invitiamo ad apporre la dicitura sulla bolletta del corriere "CON RISERVA DI CONTROLLO es. IMBALLO DANNEGGIATO,BAGNATO,SCHIACCIATO,APERTO ecc." e di annotare eventuali danni (anche nell’imballo).
  2. Se l’imballo non avesse segni visibili -vedi sopra- inserire sempre lo stesso "CON RISERVA DI CONTROLLO" (In caso di articolo assicurato e non, senza tale dicitura "BUROCRATICA" l’assicurazione NON RISPONDE di eventuali danni contestati successivamente al ritiro).
  3. Tali diciture sono OBBLIGATORIE al fine di aprire eventuale  pratica di danneggiamento.

E’ gradita una sua informativa dell’avvenuta consegna e sul perfetto stato dell’articolo inviatole.

Per qualsiasi problematica siamo a sua completa disposizione al numero 011488884

Se preferite potete richiedere la spedizione assicurata che ha un costo maggiore. ALL' ARRIVO VERIFICARE CON CURA L' INTEGRITA' DEL COLLO E NEL CASO L' IMBALLO RISULTASSE DANNEGGIATO ACCETTARE "CON RISERVA DI CONTROLLO" LA CONSEGNA (APPONENDO PROPRIO QUESTA DICITURA SUL DOCUMENTO DI TRASPORTO: ACCETTO CON RISERVA E FIRMARE).
Gli eventuali danni riportati dal prodotto dovranno essere segnalati entro 48 ore dal momento dell'arrivo del pacco. Oltre questo tempo, non si accettano reclami.
Per i pacchi smarriti si dovrà aspettare la conferma definitiva da parte del corriere che dovrà confermare entro 15 giorni lavorativi la perdita del materiale.